Blog

Via la pancia con i cristalli

CorniolaCorniola

Questo cristallo è indicata per tutti i problemi alimentari perché aiuta la metabolizzazione del cibo e migliora la funzionalità intestinale. Quando una persona non si sente a suo agio nel proprio corpo e non ama il suo aspetto fisico, la corniola la aiuterà a trovare stabilità e coraggio nei rapporti interpersonali.

Per i problemi alimentari la Corniola verrà posizionata sull’addome con un cerotto di carta durante la notte, quindi posta sotto l’acqua corrente perché si purifichi e infine lasciata alla luce solare. Durante la giornata, ripetere questa operazione fino a quando non si sarà risolta la problematica.

 

 

 

 

ambraAmbra

Non è un cristallo ma una resina fossile che ha migliaia di anni e sovente troviamo al suo interno imprigionati piccoli insetti o fiorellini o foglie. L’Ambra è molto utile in caso di gonfiore addominale e di coliche gassose. Posizionarla sull’addome lasciandola tutta la notte, metterla poi sotto l’acqua corrente e ricaricarla alla luce solare; ripetere l’operazione fino al raggiungimento del risultato voluto.