L’energia dei Cristalli Andara
Nella parte più a nord della California si trova il Monte Shasta, considerato sacro dai Nativi Americani.
Sono venuta a sapere per caso (ma esiste il caso?) che qui, dopo un terremoto negli anni sessanta, sono emersi dalla montagna dei cristalli che furono chiamati Andara; la loro struttura è vetrosa e l’aspetto è simile all’Ossidiana vulcanica
I primi Cristalli Andara furono trovati da Lady Nellie, una “Medicine Woman” guaritrice e sciamana della tribù Choctaw, nel febbraio 1967, che li studiò a lungo e intuì la potenza delle loro vibrazioni.
Troviamo cristalli Andara in una varietà di colori, dal bianco all’azzurro, dal blu al giallo, dal verde al marrone o al nero, e ognuno di loro ha specifiche proprietà.
Si dice che siano cristalli molto antichi usati già ad Atlantide e Lemuria e che siano arrivati a noi in questo momento storico per portarci una potente energia rigeneratrice.
Ho acquistato una quindicina di questi cristalli in tutta le varietà dei colori direttamente in California e ritengo che alcuni di questi cristalli siano indicati soprattutto per la meditazione, mentre vorrei provare a usarne una parte nelle sedute di cristalloterapia
Tenerli in mano è un’esperienza incredibile, si sente un’energia diversa da una pietra all’altra.
Su una mensola del mio studio ho messo lo “Sciamano Bruno”, protettore della casa. A volte sento la necessità di tenere in mano uno di questi cristalli, scegliendolo in base al colore che in quel momento mi attrae.